domenica 1 maggio 2011

ALLIEVI D’ARGENTO NELLA 4X100 AI REGIONALI

Ottima prestazione della staffetta 4x100 allievi dell’Atletica Monza nei Campionati Regionali di Staffette.
In batteria vincono con l’ottimo tempo di 44”17 che rappresenta di oltre 1 secondo il minimo di partecipazione ai Campionati Italiani di categoria.
In finale si presentano con il terzo tempo di accredito, già oltre le previsioni. Stefano Vianello, autore di un’ottima partenza, non si lascia sfuggire gli avversari e consegna il testimone a Davide Kalegarich che, dopo una partenza troppo prudente e un cambio un po’ stretto, comunque recupera con una gran frazione. Al secondo cambio tutte le otto squadre sono affiancate, funziona bene il nostro cambio che vede Andrea Salis involarsi con una gran frazione verso i primi posti. Ad attenderlo all’ultimo cambio è Luca De Maestri che parte in anticipo ed è costretto a rallentare leggermente per ricevere il testimone vedendosi sfilare dalla staffetta dell’Osa Saronno. Bravissimi comunque i nostri che ottengono quindi un insperato secondo posto con 44”43.
Brave anche le Ragazze Francesca Gallistru, Sara De Maestri, Alice Limonta e Irene Buscemi che, alla prima esperienza insieme, chiudono la loro batteria della 4x100 in 1’01”.

Nessun commento:

Posta un commento